Premio “Emilia Zinzi” per la storia dell’arte-TUTELA E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI IN CALABRIA III – vincitori della seconda edizione 2023
Anna BERNARDI vince il premio di ricerca post lauream con il libro Architettura e politiche della memoria Louis I. Kahn e Peter Zumthor: due progetti non realizzati (Mendrisio University Press, 2023), sono inoltre assegnate a Jessica CALIPARI e Tiziano CASOLA menzioni speciali per la qualità del lavoro svolto e per il profilo di ricerca.
Il 14 ottobre 2023 a Pizzo Calabro, alle 21.30, presso il Castello di Murat, il prof. Francesco Cuteri presenterà, con l’autore, Lorenzo RICCARDI, il libro che ha vinto la prima edizione del Premio Emilia Zinzi e sarà annunciata il titolo del libro vincitore di questa edizione. Durante l’evento, trasmesso anche via streaming, saranno lette le motivazioni della Giuria.
Complimenti vivissimi alla vincitrice, ai titolari di menzioni speciali e a tutti/e i/le candidati/e che hanno partecipato per aver proposto ottimi lavori scientifici.
Giovanna Capitelli, Maria Saveria Ruga, Matilde Zinzi
Commenti
Posta un commento